Sei Qui: Home » Vino rosso » Sicilia » Vino Erice rosso riserva
Rosso Riserva di Erice
Con le stesse uve del tipo precedente; ha colore rosso rubino intenso con riflessi aranciati; odore complesso, etereo, fine; sapore asciutto, moderatamente tannico.
Gradazione minima: 13,5°.
Invecchiamento obbligatorio: due anni, a decorrere dal 10 novembre dell’anno di produzione delle uve.
Uso: da arrosto.
Decanter per Vino con Accessori (Tappo di Sughero + Perlina per Pulizia) - Caraffa di Cristallo 100%... - ★ OFFERTA LIMITATA ★ Proteggi e mantieni il vostro decanter asciutto per soli 11,97€ (40% di sconto). Basta aggiungere il supporto Plaisir de la Cave® al vostro decanter e inserire il codice "MARSANNE" alla fine dell'ordine!
- Accessori in dotazione - Tappo in sughero per proteggere il tuo vino da mosche e polvere e perline in acciaio inossidabile appositamente progettate per rimuovere le macchie di vino rosso dalla tua caraffa.
- Per un’aerazione ottima, il decanter si adatta a un flacone standard da 750 ml nel punto più largo (1800 ml di capacità totale).
- Cristallo di Prima Qualità Senza Piombo e Soffiato a Mano. Sicuro per la salute e senza imperfezioni.
- Leggero e robusto. Facile da maneggiare, ma abbastanza forte da utilizzare con controsoffitti in pietra. Top inclinato per un facile versamento senza gocce.
Conservazione del vino
Accessori per vino regalo